martedì 30 marzo 2010

Devil Rinascita ed altre uscite da non perdere in edicola

Imperdibile appuntamento per gli appassionati di fumetti in edicola il 5 aprile 2010 con la collana Supereroi - Le grandi saghe. Sarà pubblicato infatti, con il 55mo numero di questa curatissima collana, Devil Rinascita, straordinaria opera della coppia Frank Miller - David Mazzucchelli. Da molti considerata un'autentico capolavoro, la saga Devil Rinascita (titolo originale Devil: Born Again) rappresenta una storia cruciale del personaggio di Daredevil ed un'opera imprescindibile per i fan di Miller e Mazzucchelli.
Recentemente riproposta in una Edizione Deluxe dalla PaniniComics, può essere acquistata in questa collana al prezzo decisamente accattivante di 10 euro, con la cura editoriale elevata che caratterizza ogni volume di questa collana.
E' ancora in edicola il volume 54 della serie, uscito lunedì 29 marzo, contenente Wolverine Origini di Daniel Way e Steve Dillon.

Ricordiamo inoltre che dal 31 marzo 2010 sarà in edicola il 27mo numero della collana 100 anni di fumetto italiano, ovvero Valentina. Eroine sexy, che ha come protagonista assoluta l'affascinante Valentina nata dalla matita di Guido Crepax. Gli altri fumetti ospitati sul volume sono Gea di Luca Enoch e Piera degli Spiriti di Mattioli - Toffolo.

Dal 30 marzo è invece in edicola il secondo imperdibile volume dedicato a Gli anni d'oro di Topolino (collana che ripropone le storiche strisce e tavole di Topolino, a partire da quelle realizzate dal grande Floyd Gottfredson) contenente fra le altre la mitica storia Il sosia di re Sorcio e la copia anastatica del secondo numero di Topolino libretto.

Prosegue le pubblicazioni anche la collana Alan Ford Story con il numero 22, contenente gli episodi La festa di capodanno e C'era una volta una taglia dell'irresistibile coppia Magnus - Bunker.

Nessun commento:

Posta un commento