domenica 22 novembre 2009

Online i fumetti dei Peanuts e di Mort Cinder

In seguito ai risultati del sondaggio conclusosi un po' di tempo fa su queste pagine e relativo ai fumetti che vorreste al più presto veder recensiti sull'Enciclopedia del Fumetto di Slumberland, abbiamo approntato le schede relative ai due vincitori: i Peanuts di Schulz e Mort Cinder di Oesterheld e Alberto Breccia.
Le schede sono disponibili ai seguenti link:

- Peanuts
- Mort Cinder

Si tratta delle sole schede relative ai fumetti per cui maggiori informazioni saranno disponibili col tempo, quando verranno approntate le voci relative alle strisce ed alle tavole di Peanuts e le schede dedicate alle singole storie di Mort Cinder, nonché quelle dei singoli personaggi (che soprattutto nel caso dei Peanuts consentiranno di approfondire non poco i tanti aspetti della geniale strip di Schulz).
Ovviamente col tempo inseriremo anche le schede biografiche degli autori: Oesterheld e Schulz, mentre la scheda di Alberto Breccia è già disponibile al link seguente: Alberto Breccia.

A breve il prossimo sondaggio, che molto probabilmente sarà incentrato sugli autori, nella speranza di riuscire a coinvolgere maggiormente i visitatori del blog e quindi di ottenere un risultato più significativo.

Nessun commento:

Posta un commento