sabato 28 novembre 2009

Freak Brothers tra le uscite più interessanti della settimana


Anche questa settimana tra le tante uscite a fumetti da edicola spicca la collana I Maestri del Fumetto che pubblica alcuni episodi del fumetto underground di culto Freak Brothers di Gilbert Shelton. La recensione dell'albo la potete trovare qui: Freak Brothers - I Maestri del Fumetto n. 39.

Questa settimana è uscito anche in edicola il 36mo volume di Supereroi - Le grandi saghe dal titolo Capitan America Rosso Bianco, e Blu. Un bel volume che raccoglie storie brevi realizzate da un nutrito gruppo di autori (tra i tanti Jack Kirby, Stan Lee, Jim Steranko, Alex Ross, Bill Sienkiewicz, David Lloyd) che a breve recensiremo sulle pagine dell'Enciclopedia mentre è gia online il numero precedente dedicato alla saga 'Devil: Padre' presente all'indirizzo Devil: Father.

Tra le uscite della prossima settimana segnaliamo il volume del 100 anni di fumetto italiano dedicato a Corto Maltese. Oltre a Corto Maltese il volume ospiterà Petra cherie di Micheluzzi e Rebecca di Brandoli e Queirolo. Si tratta delle prime informazioni che verranno integrate in seguito alla pubblicazione del volume. Lo trovate al link Corto Maltese. Avventure nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento