domenica 18 ottobre 2009

Tutti gli aggiornamenti di Slumberland


Un fine settimana ricco di aggiornamenti e nuove schede questo di metà ottobre.
L'enciclopedia del fumetto di Slumberland si è arricchita di nuovi contenuti in quasi tutte le sezioni.
A partire dalla sezione fumetti che vede l'inserimento dell'esotico seppur italianissimo Nilus dei fratelli Origone e del bell'albo Nilus - C'era una volta in Egitto, esauriente raccolta delle strisce ambientate nell'antico Egitto.
Come ogni fine settimana non potevano poi mancare informazioni dettagliate sul volume de I Maestri del Fumetto, questa settimana dedicato a Bouncer, interessante epopea western di Jodorowsky e Boucq.
Novità anche sul versante collane con l'inserimento di una serie di un po' di tempo fa. Si tratta della Collana Nera di Metal Hurlant, raccolta di fumetti underground che vede tra gli autori anche il bravissimo Richard Corben; tra i volumi di Corben l'albo Sudori freddi, anche questo recensito nel fine settimana come una delle storie presenti sul volume, l'inquietante Gli insetticidi.
Aggiunto inoltre un albo della dettagliatissima collana I classici del fumetto BUR (inserita solo pochi giorni fa) dedicato a Batman.
Chiude in bellezza questo prolifico fine settimana la divertente avventura di Braccio di Ferro L'Arca di Popeye realizzata dal grande Segar.

Nessun commento:

Posta un commento