lunedì 13 febbraio 2012

Zagor - Collezione storica a colori con Repubblica e L'Espresso

Copertina del primo volume della collana
Per gli amanti del fumetto avventuroso classico è in arrivo una ghiotta sorpresa. Zagor sta per sbarcare nelle edicole con la riedizione delle sue prime storiche avventure.

Al termine della ristampa cronologica delle avventure di Tex in una inedita versione a colori, operata da La Repubblica e L'Espresso, ristampa che è attualmente impegnata nella pubblicazione degli Albi Speciali di Tex e si concluderà giovedì 16 febbraio 2012, il più longevo personaggio Bonelli passerà la staffetta ad un altro fumetto classico della scuderia Bonelli, l'avventuroso Zagor nato dalla fantasia di Guido Nolitta (alias Sergio Bonelli) e dalla matita di Gallieno Ferri.

La collana dedicata a Zagor seguirà le caratteristiche della collana dedicata a Tex, che ha riscosso un enorme successo di pubblico. Il primo volume della collana Zagor - Collezione storica a colori, sarà venduto il 16 febbraio al prezzo lancio di 1,99 euro o omaggiato a chi acquisterà l'ultimo numero della collana dedicata agli Albi speciali di Tex. I volumi successivi avranno un costo di 6,99 euro. Inizialmente sono previste 30 uscite.

Il titolo di questo primo volume è Lo spirito con la scure ed ospita ovviamente la prima avventura del personaggio di Zagor (firmata da Nolitta e Ferri) in una versione a colori, oltre ai classici contenuti redazionali di approfondimento.

Nessun commento:

Posta un commento