sabato 6 novembre 2010

Frigidaire festeggia i 30 anni di attività al Cesena Comics & Stories


Per festeggiare i 30 anni di attività la storica rivista di fumetti ed altro Frigidaire, vero oggetto di culto degli anni '80, ancora viva in veste di mensile popolare d’élite, sarà presente, il 6 novembre 2010, nell’ambito degli eventi che precedono il Cesena Comics & Stories, al Magazzino Parallelo di Via Genova n.70/86, per una festa di compleanno in grande stile, ovvero per un Frigidaire Party.

L'appuntamento ha inizio alle ore 18.00 e prosegue fino a notte fonda. Nell'ambito dell'iniziativa è presente una mostra dedicata agli artisti che hanno collaborato al successo delle varie edizioni. Sarà inoltre possibile sfogliare tutti gli storici albi di Frigidaire, acquistare vecchi numeri e interessanti rarità, abbonarsi alla nuova edizione mensile popolare d’élite, entrare nel mondo di Frigidaire e sottoscrivere o rinnovare il passaporto della Repubblica di Frigolandia.

E' prevista inoltre la presentazione, presieduta da Vincenzo Sparagna, del numero di Frigidaire che segna i trent'anni di attività della rivista, il n. 229 del novembre 2010.

A seguire, la serata sarà animata dalla musica dal vivo dei Malamonroe e dal dj set Red Vinyle (nome di una vecchia rubrica musicale di Frigidaire in omaggio all’indimenticabile Tamburini) con Il Capitano e Antonio Fabbri.

Ingresso libero con tessera Arci.

Contatti

Repubblica di Frigolandia
tel: 0742 90570 – 334 2657183
e-mail: frigilandia@gmail.com
www.frigolandia.eu

Nessun commento:

Posta un commento